mercoledì 15 maggio 2013

100 cose da fare in estate!!! La lista di Propriomestessa...

Ragazzi, vi segnalo questa super iniziativa:



"Ma voi...che farete quest'estetate?!?!!?
Io me lo sono chiesta, e per questo ho deciso di lanciare la mia...SUPER LISTA!
7 settimane all'inizio dell'estate e una lista di 100 cose da compilare!
Potete suggerire quello che volete, posti da vedere, cose da fare, emozioni da vivere...insomma cosa vuol dire per voi estate?!?!
Aiutatemi a compilarla e io selezionerò un fortunato vincitore che riceverà una delle mie pin up personalizzata! ;-)
Forza gente, suggerite e io aggiornerò man mano la lista...se nel mentre invitate un amico a mettere "mi piace" alla pagina...male non fa! ;-)
E come dice la pubblicità del Campari...l'attesa del piacere è esso stesso il piacere, quindi aspettiamo insieme l'estate!"


Volete saperne di più? Clicca QUI!!!

Conoscete PROPRIOMESTESSA ?
No? Che aspettate ancora, andate QUI per vedere subito le sue splendide Pin Up...

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari